Clannad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArieLove92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tomoya_nagisa_meet

    :hi.ciao.hola: L'anime è suddiviso in due serie: Clannad e Clannad - After story

    Trama
    Tomoya Okazaki, studente dell'ultimo anno, con il suo atteggiamento all’apparenza distaccato e indolente, viene considerato da molti un pessimo elemento a causa della sua pigrizia e del suo carattere a volte ribelle. Sarà l'incontro con la piccola, dolce e fragile Nagisa Furukawa a cambiare totalmente la vita di Tomoya e, in una sorta di gioco degli opposti, tra i due si instaurerà un profondo rapporto d'amicizia. Il filo conduttore della storia si identifica con il sogno di Nagisa di partecipare ad una rappresentazione teatrale, ma, quando tutto sembra perso a causa della mancanza di membri del club di teatro, sarà Tomoya a spronare e aiutare la piccola Nagisa nell'attività di reclutamento, in modo così da realizzare il suo sogno... Non scrivo altro, altrimenti che gusto c'è? xD

    Davvero una commovente storia d'amore e di amicizia :*speranzosa*: .. lo consiglio vivamente! :*__*:
     
    Top
    .
  2. zanzara2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    storia romantica piu bello che ho visto...XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    è una storia davvero bellissima e commovente ho pianto moltissimo nel vederlo :*speranzosa*:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Commuovente a dir poco.. è uno dei primi anime che ho visto e mi ha davvero emozionata
     
    Top
    .
3 replies since 7/1/2012, 16:46   44 views
  Share  
.